Accendi il cambiamento: Fai sentire la tua voce, ogni firma conta!

Facebook
WhatsApp
Email
Print
Referedum

Ogni grande cambiamento inizia da una piccola scintilla. Oggi quella scintilla può essere le tue 5 firme, ma non solo: può essere la tua voce, la tua determinazione, il tuo impegno.
Stiamo lottando per qualcosa di straordinario, per un futuro in cui gli animali possano vivere liberi dalla crudeltà e dall’ingiustizia. Abbiamo una possibilità concreta di farcela, ma non possiamo farlo senza di te.
Il tempo stringe: abbiamo fino al 26 ottobre per raccogliere tutte le firme necessarie. Non possiamo permetterci di fallire. E sai perché? Perché questi referendum rappresentano molto più di una semplice firma: sono il potere dei cittadini che si alzano e dicono basta. Ogni firma che raccogliamo è una promessa di cambiamento, ma da sola non basta. Abbiamo bisogno di un’onda travolgente.
E TU puoi farne parte, più di quanto immagini. Immagina questo: se ognuno di noi riuscisse a far firmare altre dieci persone, se ciascuno di noi condividesse questo messaggio sui social, se stampassimo volantini e li lasciassimo ovunque, nei negozi, negli uffici, nei bar… Pensa all’onda di cambiamento che potremmo generare! Milioni di firme. È così che si vincono i referendum. Non con la tua sola firma, ma con la forza collettiva di tutti noi.
Ecco cosa puoi fare oggi per far parte di questa rivoluzione:
1. Condividi il link per firmare con quante più persone possibile: amici, familiari, colleghi. Fai in modo che lo vedano, che ne parlino;
2. Pubblica il link sui tuoi profili social, mettilo ovunque: ogni condivisione può portare a nuove firme;
3. Stampa e distribuisci i volantini. Ogni volta che lasci un volantino da qualche parte, stai creando un’opportunità per gli animali;
4. Posta nei gruppi Facebook che frequenti: non solo nei nostri, ma ovunque pensi che qualcuno possa essere sensibile alla causa;
5. Ricorda che il mio numero di telefono puoi darlo a chiunque abbia bisogno di una guida per firmare: 3801531588 (Rispetto Animali).
Ricorda: non stiamo solo firmando un pezzo di carta, stiamo riscrivendo il futuro. Gli animali non possono chiedere aiuto, ma noi possiamo farlo per loro. E non dobbiamo mollare adesso. Siamo così vicini, e con il tuo aiuto possiamo trasformare questa speranza in realtà. Grazie di cuore per quello che fai, per essere parte di questo cambiamento. Insieme possiamo fare l’impossibile.

COME FIRMARE?

RACCOLTA FIRME ON LINE REFERENDUM PER GLI ANIMALI PIATTAFORMA DI STATO –> https://pnri.firmereferendum.giustizia.it/referendum/open

“INIZIATIVE POPOLARI”: 5 FIRME PER GLI ANIMALI PER ABOLIRE:

ALLEVAMENTI INTENSIVI
https://pnri.firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/500025

MANIFESTAZIONI STORICHE CON UTILIZZO DI ANIMALI, CIRCHI CON USO DI ANIMALI E GIARDINI ZOOLOGICI
https://pnri.firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/500032

CACCIA
https://pnri.firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/500026

ART. 842 – FONDI PRIVATI
https://pnri.firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/500030

SPERIMENTAZIONE ANIMALE
https://pnri.firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/500033