In Contrada Ciavolo sono scomparsi tre cani domestici, la vicenda è avvenuta del 18 maggio. I proprietari dei cani hanno lanciato un appello per il loro ritrovamento, sperando di ricevere informazioni utili da parte dei cittadini.
Cagnolina LOLA
di 4 anni e 7 mesi, è sterilizzata e presenta un manto zebrato con una macchia bianca sul petto. Al momento della scomparsa indossava un collare rosso e possiede un microchip, che potrebbe facilitare la sua identificazione.
Cagnolino TOTO’
ha 2 anni e 5 mesi ed è un cane non castrato, con un manto nero e una macchia bianca sul petto e nelle zampette. Al momento della scomparsa, non indossava un collare, ma è dotato di un microchip.
Cagnolino BALU’
di 3 anni e 1 mese, non castrato, con un manto bianco e nero. Al momento della scomparsa, indossava un collare verde acqua, è dotato di un microchip.
La famiglia dei tre cani scomparsi chiede a tutti i cittadini di Marsala di prestare attenzione e di segnalare eventuali avvistamenti ai numeri (3914975859 / 3295739344 ) . Ogni informazione, anche la più piccola, potrebbe risultare preziosa per il loro ritrovamento. La famiglia invita chiunque possa avere notizie a contattare immediatamente le autorità locali o i numeri in precedenza – inoltre aggiunge che sarà data un ‘Generosa Ricompensa’-.