Gim, il cagnolino rapito a Silvi Marina (PE): Ricerche in corso per ritrovarlo

Facebook
WhatsApp
Email
Print
Gim

Gim un dolce cagnolino rapito/sparito in data 12/09/2024 ad oggi non ci sono novità.

Con il cuore colmo di apprensione, ci rivolgiamo a voi per chiedere il vostro aiuto nella ricerca di GIM, un dolce cagnolino che è scomparso in circostanze preoccupanti nella zona di Silvi Marina ‘Campeggio’, Pescara (Abruzzo). I suoi proprietari, che si trovavano in vacanza, sono ripartiti questa mattina, e ora il piccolo GIM si trova probabilmente in balìa di persone senza scrupoli.

Abbiamo ricevuto notizia che qualcuno potrebbe aver preso il cane per chiedere un riscatto. È stato infatti richiesto un pagamento di 1.000 euro, ma nonostante la somma sia stata promessa, non è stata inviata alcuna foto del cane a conferma del suo stato di salute o della sua presenza. Questo comportamento è inaccettabile, ed è nostro dovere denunciarlo pubblicamente.

Vorremmo chiarire che le forze dell’ordine sono già informate della situazione e stanno conducendo le indagini necessarie. Chiunque abbia informazioni, anche in forma anonima, è pregato di mettersi immediatamente in contatto con noi in privato. Ogni dettaglio, anche il più piccolo, potrebbe essere cruciale per riportare GIM a casa.

L’individuo che ha dichiarato di essere in possesso del cane ha fornito nominativi falsi, e non tollereremo ulteriori prese in giro. Abbiamo piena fiducia nelle autorità competenti, e vi assicuriamo che chiunque sia responsabile di questo ignobile atto sarà chiamato a risponderne davanti alla legge.

Nel frattempo, la nostra associazione sta continuando instancabilmente le ricerche, con giri e controlli costanti sul territorio, (DELAGATA DI PESCARA ‘ERIKA PUZONE’ e IL PRESIDENTE NAZIONALE ‘GASPARE CAMARDA’) Ma abbiamo bisogno anche del vostro supporto. Per favore, fate circolare questo appello e aiutateci a trovare GIM!